Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

domingo, outubro 31, 2004

ho deciso di perdermi nel mondo..

..cosi' recita una canzone che mi somiglia molto se non altro per i tre puntini di sospensione..cari dispersi..stanotte é la notte delle streghe..dei folletti..della magia..anche se io magica mi ci sento tutto l'anno..saranno forse le troppe stelline che vedo continuamente nella mia testa?? :) chi lo sa...eppure me le sono ritrovate nei vestiti sparse qua e là stasera....scrivo poco perché vado a prepararmi..credo che saro' una fatina dispettosa..viaggero' sui tetti di questa citta' in cerca di qualche folletto dispettoso..d'altronde stasera possiamo volare tutti no?? ...alors..che gli spiriti di questa notte vi accompagnino in cerca di altre avventure...io sono curiosa..chissà in quale mondo strano e soprannaturale finiro'...buona notte delle streghe..a chi non crede..soprattutto..bacio michelle..