Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

terça-feira, outubro 26, 2004

beh si ogni tanto la nostalgia..

per ora vago con il mio piccolo sacco da viaggiatore in cerca di nuove avventure..per ora naufraga sotto un tetto di colori brasiliani a montmatre..cucina e cultura dell'america latina!!! ma molto presto salpo per altri oceani..si dice il prossimo sbarco sia definitivo..notredame...ma io continuo ancora a pensare di imbarcarmi su qualche altra nave ...forse praga??forse bretagna??chi lo sa!!! per ora sono molto felice.;il sacco mi dona..é un po' il mio mondo. .che ci posso fare??qui mi sento libera....ho ritrovato una parte di me che avevo dimenticato..credo quella piu'importante..magia della libertà..
avrei voluto farvi vedere vecchie foto giunte or ora sulla mia vista di due profughi..uno tedesco finto mesciato che mangia come un porcellino con presunte origini leccesi...l'altra francesina presunta origini incerte ma sicuramente attiva in quanto ronfante distesa accanto al mesciato che buffo e baffo d'alcool spizzica il leccornioso pranzetto delle quattro di mattina mentre la cara donzella se la diverte con le bollicine e rumori sinistri di origini oniriche...
peccato..grande festa fu...eppure se dall'alto mi si spiegasse come minghiazza si fa a mettere le foto...attendo illuminazioni..e
rivedo una vostra faccia fra tre giorni..ancora io non capire che cosa tu volere fare ..tu vai a dormire dall'amico??devo prenotarti?? fai il profugo anche tu??ehehehehhe bacetti...tonino for ever..che tajo le foto di tommy :)