Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

segunda-feira, outubro 18, 2004

Amelie..

Bene!!anche io come dire presa oltre che dall'arte culinaria anche dall'arte dello yoga...penso seriamente di segnarmi ad un bellissimo corso di yoga.;oppure anche io tornare ad un vecchio amore..ma come dire..;il vecchio é sempre piu' rischioso..se poi torna la passione é la fine..non vi lasciate piu' per tutta la vita..e la volley per chi non lo sapesse ce l'ho nel sangue da quando avevo sei anni..
dunque qui in questa citta' sotterranea il freddo dirompe..noi ci scaldiamo tutti il cuore con del sano rhum e red bull accoppiata con vodka..sabato delirio totale..eravamo circa una trentina tra francesi, olandesi, spagnoli e portoghesi e italiani..ci siamo fatti la foto di fronte alla frutteria dove Amelie va a fare la spesa la mattina..che emozione..abbiamo scoperto tutti di averla nel cuore..potere di un film..delle sue emozioni..della sua musica..tutti a ballare li' di fronte un lungo walzer tutto verde....strano perché prima che partissi lavoravo in un call center..di fronte al palazzo c'é una scuola elementare che destino vuole quest'anno per la recita di fine anno ha scelto proprio la colonna sonora di amelie..cosi' tutte le mattine sentivo questa musica ..e mi dicevo..la francia mi chiama..!!!cmq cari dispersi..in realtà siamo tutti destini che si uniscono..propongo un posto d'europa dove riunirci tutti e portare vento nuovo.. ; ) presto avrete buone nuove... io credo di andare in normandia questa settimana!!!bacio le mani picciotti. michelle