Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

sábado, outubro 16, 2004

CARBONARA

Bene caro dario anche io ho le mie doti culinarie..nel senso che faccio schifo come cuoca, possono confermare tutte le persone che mi conoscono, e se verrai anche tu a paris lo confermerai!!!eppure..eppure..;ho sbalordioto tutti..sto diventando brava!!!ho fatto n carbonara per 15 persone e si sono leccati i baffi!!!!( ti credo non sanno neanche che cavolo ci ho messo!!!non lo so neanche io...vabbe!!)bella qui scende la neve é tutto molto romantico...insomma preparatevi con i Bob scendiamo tutti in picchiata verso paris!!!!!baci!!

1 Comments:

Blogger Livio said...

Vorrei proprio vedere. Qui intanto, la mia carbonara è andata a puttana per via dei fornelli elettrici. Quanto cazzo ci mettono a riscaldare!!!! Uff!!!! Coem si sta tra baguettes e poissons?

18 de outubro de 2004 às 00:28

 

Enviar um comentário

<< Home