Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

segunda-feira, outubro 25, 2004

Fiscalisti!!!!!

Riprndavo al titolo del blog: Benza ma te quando mai te le farai mille notti a Porto?????
Accontanoto questo interrogativo inutile, devo comunicare al mio amato O Cuciniero Dario, che anche qui c'è una festa ogni sera. Il guaio è che ho già finito tutti i soldi. Qui la birra sarà anche economica...ma quando si beve si beve. Chiedetelo al mio fegato. Se mai lo troverete. Secondo me se n'è andato ai Caraibi.
Qui procede che mi sono anche rotto un pò. Lezioni in tedesco, crucchi difficili a comicarci, feste, donne e alcool. Sabato eravamo alla festa fatta a Juridicum (chi vuol intenda: intenda!). Beh, miei fottutissimi, ce ne siamo andati (io a altri 3 italiani rispettivamente da: Genoa, Camerino ma di stanza a Roma, e Padova ma emigrante dalla calda Caltanissetta)...dicevo ce ne siamo andati mesti a casa. Non si sapeva dove guardare. A casa ce ne siamo andati alle 4. Però...... Non so gli altri, ma io, la mia parte l'ho avuto. Con grande dispiacere, ora, perchè lei era troppo ubriaca. Però mi cercava...anche se fidanzata. E' forse questa la cosa che più mi accascia. E tu Benza, già ti vedo pronto prodigo di mille consigli che sai mai prendero in considerazione perchè tanto le cazzate le faccio. Basta poco, che ce vò?
E poi lei mi piace troppo....è rossa....e i tormenti, Werther docet, non sono mai pochi.
Però, cazzo, c'ha l'uomo, (che comunque poco significa) ma io questo lo sapevo. Ufff. Forse sono un pò triste visto il fatto che m'ha detto che questo giovedì torna in Belgio. UUUffffff. Scusate se mi sfogo in tal modo......ma......piton!
E intanto qui procede grassa, ma magra. Scusate ma ora vò!
Italiani miei prodi mi attendono!
Tchuus (penso!),
Tonino