Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

quarta-feira, outubro 20, 2004

3 zero 3

3 zero 3. La juve ha vinto. E massima derisione per i teutonici. Ma è servito poco tempo per rivalersi nei nostri confronti e in quelli dell'amata Capitolina Capitolata in terra d'altri. Comunque son qua che vi scrivo. E oggi ho cominciato Video I. In pratica mi insegnao ad usare l'Avid. E domani ho una ressa per iscrivermi ad i corsi a "pagamento" di lingua tedesca. E l'erasmus, mio Caro Benza, ti ditrugge. Non una sera che non si beva, o senza feste, o senza bagasce. Perchè questi giorni che noi trascorriamo, volgarmente chiamati vita; con la minuscola; sono un inezie e facezie di bagasce e tormenti. Ma la notte è tarda. E qui il sole tarda a comparire, mentre è molto bravo a giocar a nascondino. Non come il sottoscritto. Penso che mi limiterò a salutarmi. Che il notebook sul pancino, e un lieve stimolino.......ai posteriori....
Per sempre negato,
vostro Tonino.