Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

terça-feira, fevereiro 08, 2005

Non ce la faccio piu'!!! eheheheheh

beh si eccomi davvero!!! dopo due settimane di fuoco finalmente torno a raccontarvi.. insomma vi avevo detto che tornavo a roma..bene... la sera prima io e bea dopo il cinema e (lasciati gli altri) andiamo a berci la solita cosetta al nostro pub preferito dove conosciamo tutti compreso il barman che ci offre sempre da bere..e non vi dico che cosa succede..io stavo mezza ciucca perché avevo finito gli esami e ho festeggiato pero' ero stanca da morire..per strane energie che non vi sto a spiegare conosciamo due ragazzi francesi al tavolo e li' il delirio..scendiamo per strada e incontriamo altre dieci persone>..morale della favola...tutti a casa nostra, quindici persone, a suonare cantare e conoscersi..il bello é che alle sei e mezza del mattino avevo il pullmann che mi portava all'aereoporto per tornare a roma...lascio tutti ancora a casa e parto..torno a roma e il pomeriggio non ho avuto tempo di dormire torno a casa alle otto e alle dieci riesco dove mi aspettano altri amici :( ora sono rimasta fino alle tre sveglia e la mattina (domenica) mi sono svegliata presto..torno lunedi' a paris e a casa mia c'é ancora gente..é passata una settimana in cui sono venute altre persone e adesso abbiamo un nuovo inquilino...un filosofo pazzo che é troppo un tajo!!!é una settimana che faccio le sei di mattina AIUTO ieri pero' ho visto una jam session jazz troppo bella..artisti che arrivano e si mettono a suonare fra loro improvvisando... troppo bello !!!! cmq o_O vorrei dormire... questa vita erasmus mi distrugge..non solo..ho avuto anche a che fare con un maniaco del web che é entrato nella mia posta e ha cancellato tutti i contatti che avevo e tutte le email.. O_O bello pero' non voglio piu' conoscere nessuno... basta sono un asociale!! :) ma Antonio dov'é? ma Benza dov'é?? :)

1 Comments:

Blogger Andrea Di Lorenzo said...

Io sono vivo e vegeto a porto! Ancora un pó felpato per colpa della gripe ma relativamente OK! Yeah!

9 de fevereiro de 2005 às 14:48

 

Enviar um comentário

<< Home