Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

domingo, janeiro 23, 2005

Viaggi e Affini

Bentornato caro andrea nel mondo erasmus!!! gente che va gente che torna..io parto il 29 e torno a Roma!!! Cmq!!!Vi racconto uun po' invece i miei programmi...il 28 febbraio affittiamo una macchina e via si parte, Normandia e Bretagna, ci stiamo organizzando, in realtà avremmo un sacco di cose da fare qui cmq... per tutto febbraio c'é gente che viene e gente che va...stiamo con sette o otto persone e piu' che ci invadono casa sparse per le settimane..Il 28 marzo invece e giu' di li' si va a Dublino e yuhuuuuuuuuu finalmente tocco una terra che da tempo volevo visitare... per quanto riguarda voi, non lo so ragazzi...sto un po' nei casini, vorrei venire a trovarvi, ma ad aprile ho un esame importante di francese per prendermi il diploma e poi una settimana con i miei che vengono qui..( O_o )per non parlare di Natalini che viene a trovarmi anche lui... e qui mi taglio!!!in piu' a maggio c'é il fuoco visto che devo studiare come una pazza..visto che voglio laurearmi proximamente :) (pare vero...)giugno esami..luglio forse voi non ci siete..io si perché rimango fino a settembre sicuro e poi chissà un altro po'..se riuscissi a trovare un altro stage..!!
Cmq settimane di fuoco..domani ho un esame, venerdi' un altro, mi ubriaco a festeggiare e poi fuggo a Roma alle sei di mattina...vedo l'alba sull'aereo, vado dal parrucchiere ( necessario ho i rasta sui capelli)domenica festa e torno a parigi lunedi' dove due giorni dopo arriva il Gigante della Montagna..giorno dopo altre quattro persone e poi festona a casa mia ( abbiamo tutti finito gli esami immaginate quello che accadrà..)cmq... é già tutto stabilito e io ODIO LE COSE ORGANIZZATE o_O cmq crist voglio venire a trovarvi.. se un giorno Dio creasse un mese che dura sessanta giorni..forse.. :( bacio le mani picciotti..
penso..
toccare il cielo..





1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Noi continuiamo ad aspettarti,impazienti,ma continuiamo!!
Darião

24 de janeiro de 2005 às 13:18

 

Enviar um comentário

<< Home