Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

terça-feira, fevereiro 01, 2005

Il sonno cala...

Ritorno dopo un giorno di riposo. Mi sento giá piú invogliato a scrivere. Non molto a dire la veritá, perché ho voglia di andare a fare un giro per fare qualche foto a questo bellissimo tramonto oceanico.
Solo qualche parola per dire che: Dario, mi devo sdebitare. Vieni presto a Porto, anche perché é arrivata una belga abbastanza carina!
Poi- stasera festa, forse cena, sicuramente si esce, domani mi sveglio e la gola é partita per i Caraibi. Giá. Questa maledetta gola che non fa altro che infastidirmi continuamente da tre mesi a questa parte. Ma prima o poi passerá... sicuramente quando tornerá il caldo.
Domanda. destinatario Antonio. Ma allora come stai organizzato per venire qui? Spiegati meglio!
Notizia per tutti. Ho trovato un blog nuovo, al sito www.photoblog.be. La bellezza di questo blog é che si basa sulle fotografie. Ancora non só molto ma vedró di organizzare qualcosa.
Come detto prima é arrivata la belga. Domani parte Chema (si fa una settimana in Galizia). E io rimango solo soletto a casa a curarmi... Speriamo non cosí solo... Se stasera incontro Cassia... tutto puó succedere! Siamo qui e siamo vivi! No, vabbé Vasco é meglio di no.
Ultima cosa quasi me ne dimenticavo! Il concerto degli U2 a Roma! Io ci vado, prato 50 euri piú prevendita, non ricordo bene il giorno ma dovrebbe essere a fine luglio! Accetto compagni di attesa. Voglio stare sotto al palco!!!!!!!
E' tutto!
Saludos amigos

2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

ma non dovevi andare pure tu in galizia? Darião

2 de fevereiro de 2005 às 19:19

 
Blogger Andrea Di Lorenzo said...

In teoria si, ma ho avuto un paio di contrattempi che mi hanno costretto a rinunciare per questa volta... Uno el gripe (influenza) l'altro... MI HANNO CANCELLATO TUTTO IL PROGETTO DEL VIDEO CHE DOVEVO PRESENTARE AL FESTIVAL B&W!!!! MALEDITOS!!!!

3 de fevereiro de 2005 às 13:59

 

Enviar um comentário

<< Home