Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

quarta-feira, maio 25, 2005

as i long i know how to live

Lasciandoci indietro la magia di nove mesi, si prende un aereo, se ne prende un altro e ci si ritrova immersi nella torbida aria romana. Si passa da Terca Feira a Tuesday a Martedi, per capire solo che niente è cambiato. La vita continua, chissà se non in maniera migliore.
Ho lasciato Porto, ma l'ho fatto senza strascichi, ero pronto per questa separazione già da diversi mesi. Del resto non c'erano molte alternative. Eppure quel piccolo nodo alla gola, sabato sera, durante la mia festa di addio, l'ho provato... e qualche lacrima è scesa, come diverse erano già state versate in altre occasioni. Mas pronto! La magia di nove mesi meravigliosi non potrà essere cancellata velocemente, così come il ricordo di persone meravigliose che ho conosciuto. Non vi scorderò mai. Vi dirò, la mia idea era di scrivere una piccola serie di ringraziamenti a ringraziamenti per coloro che hanno avuto una certa importanza in questo periodo. Pensandoci poi... ho deciso di no. Non c'è cosa peggiore di leggere e di scoprire di essere fuori dalla Lista. Scoprire di non essere così importanti. Triste, no? Comunque, pensandoci, quelle persone le ho salutate a dovere, dicendo loro quello che andava detto, quindi...
Bene, quindi abbandonata questa idea ne approfitto per salutare ancora una ultima, immancabile, leggera volta tutti voi e il nostro amato blog, tornato in Italia sarei un pò fuori luogo, di sicurò però non mancherò di commentare le avventure di Darietto e Tonino, ancora estranei all'Italia. Beh, qui finisce tutto (oppure inizia, punti di vista), e come tale, mi inchino e vi saluto, miei cari.
A presto

2 Comments:

Anonymous Anónimo said...

Ciao Andrea, a presto nel Bel Paese!!
Grazie di esistere...grazie dei momenti passati insieme!!!
Darião

31 de maio de 2005 às 12:53

 
Blogger ethilfea said...

ciao andreaaaaaaaaaaaaa a presto anche io sono ancora qui.....torno a roma il primo agosto..che tristezza...bacissimiiiii

20 de julho de 2005 às 11:40

 

Enviar um comentário

<< Home