Mi sono traferito a London Stansed.
Il nostro blog é sempre piú stantio... ne approfitto allora per contarvi le mie ultime gesta.
Partiamo da un veloce viaggio effettuato nei giorni scorsi. Ho fatto un salto in Italia: 24 ore, il tempo di festeggiare mi sorella, incontrare un pó di amici e parenti, parlare con Latini e incazzarmia Iena con un altra persona (di cui non rivelo il nome per ragioni di sicurezza personale). Nel giro di tre giorni ho fatto 8000 Km, passato 24 ore in aerei e aereoporti, riaccompagnato a Monteverde il mio migliore amico e altre cosucce di cui detto prima, niente male eh?
Certo potreste considerarmi un pazzo, e forse lo sono, tant'é che fra 20 giorni esatti il mio erasmus finisce definitivamente. ma era una cosa che dovevo fare assolutamente. Ah, precisazione, il mio ritorno in Italia era una sorpresa, solo tre persone lo sapevano (onde evitare fuoriuscite di notizie), ed é stato abbastanza breve, oltreché giá organizzato nei minimi particolari, allo scopo di ottimizzare lo spazio-tempo. Mi scuso quindi con tutte le persone che non ho chiamato, o visitato, nel giro delle mie ore romane, ma come capirete, il tempo mi era nemico. Detto ció, torniamo in portogallo!
Yeah! Ieri sera, in pieno coma di stanchezza da trasvolata europea, si é cenato per dire addio al bulgaro, lunedí partirá anche lui, e i superstiti sono sempre meno. Stasera ci aspetta la Queima, ultimo giorno qui a Porto, con concerto di Eagle Eye Cherry. orario stimato di ritorno a casa: ore 8 del mattino di domenica 8 maggio. Risultato: distruzione. CVD.
Caro Dr.io, tu mi becchi sempre nei momenti migliori: SMS il 5 di maggio a invitarmi alla Queima di Coimbra per la sera stessa... Manco col teletrasporto. Comunque se riesco a sbrigare un paio di scocciature per la prossima settimana faccio un salto a Coimbra per riabbracciarti! Ah, que saudade!
Ha iniziato a piovere... speriamo smetta altrimenti stasera sará una Queima fangosa.
A presto
a
0 Comments:
Enviar um comentário
<< Home