Tardamente
Amori mie. Ci siete? Non siete scomparsi, vero?
Inizio recuperando. Il Magnifico Onnipotente sará a Roma domenica 19 dicembre, fino a martedí 21 dicembre. Ce sarete, o no? Tenteró di organizzare una cena da Betto & Mary per il lunedí infrastante. Vedremo.
Comunque, sono nella biblioteca della facoltá di Jura. Appena mi sará possibile rivedró questo articolo dagli errori ortografici dovuti all´uso di tastiere crucche.
Comunque. Circa una settimana fa, ero nel medesimo luogo nel quele giaccio scorreggiando ora, e tentavo di rispondere all´articolo del Benza sulle amiche. Non il film di Antononioni, bensí "le amiche". Noto con piacere che un boy dorme sul suo portatile. In questa sala, oltre ai computer standard messi a disposizione, ognuno puó far pervenire il suo notebook e collegarsi ad internet. Magari anche da noi fosse cosí.
A bomba: caro il mio Benza. Perché ti affranti. Le donne son poca cosa. "Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"
Solo io lo so, ma ben so, altresí, altre cose. Come il fatto che ho appena scoperto un modo differente di mettere gli accenti. Ah! questi crucchi. Che popolo inesauribile che sono. Potessero morire tutti quanti! Comunque, caro il mio Benza, non so se sono io che puzzo, ma ora abbandoneró la postazione come ogni bravo capitano fa con la sua nave. Non devi affranterti. Sei erasmus. Prendila con piú...piú...boh. Insomma, che te frega? Il mondo é fatto cosí. C´é da sentirsi tanto soli e vuoti dentro, che neanche ce lo immaginiamo. Ed il bello sta che abbiamo solo 21 anni. Quanto vuoi vivere nella tua vita? Fino agli ottanta? Beh! ci stanno altri 59 anni abbastanza duri di sofferenze e negri in culo. E, poi, la vecchiaia é una brutta cosa. Pensa a quando saremo vecchi. Pffiú. Ma che cazzo.
Comunque le vesti di uomo che rassicura e conforta la gente non mi si addicono. Né ne son capace. Meglio quelle del diavolo. O del "porco", come simpaticamente mi chiama una mia affezionata. Ma questa é un´altra storia.
Mie cari, il braccio mi fa male.
Queste vetuste tastiere son peggio d´una palestra.
A presto, (spero!)
mie prodi (bella questa, eh!?!, Dariao???)!
3 Comments:
Tens razão caro crucchiño adottato.
Ma avevo foglia di piangermi un po' addosso.
E anche tu, non lamentarti tatno per queste fottutissime maledettissime interminabili tremebonde fatali tastiere estere. Anche io come te ho imparato due giorni fa a mettere gli accenti sulle vocali... Ma ancora non ho imparato a scrivere.
A presto.
15 de dezembro de 2004 às 15:55
Ragazzi,non só se state scherzando,ma pure io due giorni fa,e solo due giorni fa,ho imparato a mettere sti cazzi d'accenti! Eherheheheh,che figo!
Baci a todos
Darião
15 de dezembro de 2004 às 18:50
No Darião non si sherza!éééééé áááááááá iííííííí óóóó úúúú! Che lusso!
15 de dezembro de 2004 às 18:58
Enviar um comentário
<< Home