Chi e' che non ci conosce? Chi e' che non sa' chi siamo? Chi e' che non sa' che siamo in Erasmus in Portogallo (o a Bonn o a Parigi)? Ok, e' vero nessuno. Pero' noi abbiamo deciso di informarvi sulle nostre attivita' portoghesi (tedesche, parigine)... Lo sappiamo che non fe ne frega un cazzo ma oramai e' cosi' e dovete accettare la nostra decisione! AH AH AH! (Risata pseudo sardonio-satirica) Benzão, Darião, Antonien e Michelle

segunda-feira, agosto 28, 2006

Beh...
anch´io,
per caso,
ci son finito sopra...

Calato in una apatia mia
e chiuso
nella mia calma tedesca
la pioggia di Amburgo
mi spegne
un poco.

Amburg, 28ago06

1 Comments:

Anonymous Anónimo said...

mi mancava un po' il coraggio, ossia la forza dell'invadenza... non so, ma credo che un blog sia una cosa abbastanza privata, ed io che mi ci sono 'imbattuta' per caso, non avrei mai pensato di lasciare una traccia in uno spazio non mio.. però poi ho deciso di darmi voce, perchè mi è piaciuto veramente quello che ho letto in quà e là, e mi sono fatta ulteriori viaggi, oltre a quelli diventati ormai quasi quotidiani..
Quello che ti chiedo è semplicemente un consiglio, una motivazione in più, o in meno, un appoggio anche solo astratto, ma comunque puro, e disinteressato.
Sto per laurearmi al dams, a bologna, e ho pensato di fare la specialistica a Porto, o a Coimbra. Non ci sono mai stata, ma me ne sento misteriosamente attratta. Ho iniziato portoghese (faccio lettorato alla fac. di lingue), mi piace un sacco, e mi vedo la primavera prossima già lì, magari trovo un lavoro per l'estate a Lisbona, poi da ottobre a studiare teatro.. Sinceramente ancora non mi sono interessata all'università riguardo all'effettiva possibilità, non so se posso fare l'erasmus, o devo iscrivermi partendo da zero. Comunque la laurea triennale dovrebbero riconoscermela, no? Tralasciando l'aspetto burocratico, e meno interessante, cado sulla domanda più ovvia, che però rende:
quante volte la rifaresti qest'esperienza? Ci vivresti a Porto per due anni? è così diverso il porto da quello che si beve qui? quanto oceano ti è rimasto dentro?
..........Ne sono uscite troppe.. se ti incontrassi non so a che cosa dovresti attaccarti per sfuggire al mio interrogatorio massacrante..a me invece piacerebbe poterti parlare.. non spaventarti, chiudo qui, ma ti ringrazio se mi darai qualche informazione.. Scusami ancora..
la mia e-mail è linda_jam@hotmail.com
boa tarda! ciao!!

12 de novembro de 2006 às 17:23

 

Enviar um comentário

<< Home